ORTODONZIA INVISIBILE

La nuova frontiera dell’ortodonzia estetica passa attraverso la non visibilità dei materiali di correzione: specifiche mascherine trasparenti, modellate esclusivamente sull’anatomia personalissima del paziente. Diversamente da quanto avviene con gli apparecchi standardizzati e prodotti in serie, il trattamento si fonda sul dogma scientifico dell’unicità e della differenza esclusiva di ogni paziente: solo rispettando questo punto di partenza ci si assicura un successo reale e privo di rischi. L’ortodonzia invisibile si realizza in step progressivi di adattamento dell’apparecchio alle diverse fasi evolutive della correzione, rendendo indispensabili incontri ravvicinati nel tempo con il medico che segue con attenzione tutte le fasi del trattamento.

Finalmente disponibile anche in Italia e con costi contenuti, la popolare tecnologia che dall’America ha rivoluzionato in mondo dell’ortodonzia offre

ndo lo spostamento progressivo degli elementi dentali, senza sacrificio estetico e con un elevatissima predicibilità del risultato finale.